FS22 - Porsche Diesel Junior 108
Dalla caratteristica vernice rossa, fino ai più piccoli dettagli della carrozzeria e a ciò che sta sotto il cofano virtuale: il Porsche Diesel Junior 108 digitalizzato per Farming Simulator 22 è fedele all'originale. Ricalcando lo stile di oltre 60 anni fa, estendi la tua scuderia agricola con una bellezza iconica, forse il più famoso trattore Porsche della sua epoca. O forse di sempre. Per gli amanti dei veicoli classici come per i collezionisti di macchinari moderni, questo trattore storico, affettuosamente soprannominato ""Naso Rosso"", resta una pietra miliare del design. Grazie al caratteristico cofano tondeggiante e alle finiture bianche, anche i meno esperti sanno riconoscere il Junior 108 come un originale Porsche.