Four Kings Casino: Pacchetto Iniziale All-In
Four Kings Casino: Pacchetto Iniziale All-In Questo Pacchetto Iniziale All-In ti garantisce dei bonus aggiuntivi nell'esperienza ne I Quattro Re Casinò e Slot. Questo pacchetto include: - 400,000 Chips - Giacca dei Fondatori - Completo dei Fondatori - Badge All-In - Accesso VIP Immediato Le Chips possono essere usate per qualsiasi gioco del Casinò. I vestiti bonus saranno disponibili immediatamente per la personalizzazione dell'avatar e il Badge All-In apparirà nel Social Tab. La Stanza VIP è un'area esclusiva per le poste in gioco alte, ed includono Baccarat e il Blackjack Mazzo Singolo - entrambi disponibili solo per i VIP. Gioca con l'élite de I Quattro Re!