Foul Play
Gioca nei panni del cacciatore di demoni Barone Dashfort in un picchiaduro a scorrimento INTERAMENTE ambientato sul palcoscenico di un teatro.Esegui attacchi distruttivi e rovesciate! Elettrizza gli spettatori con attacchi concatenati e chiedi a un amico di giocare nei panni del tuo braccio destro Scampwick. Usa tutti i trucchi che conosci prima che cali il sipario!Metti in scena i momenti più spettacolari della vita del Barone: creature improbabili, straordinaria malvagità, ma soprattutto, il misterioso Foul Play.