For Honor - Aspetto eroe - Guerrafondaia
Diventa la rovina di un impero depredato con l'aspetto eroe della Conquistatrice Vela, una personalizzazione completa per la Guerrafondaia. Inviata al di là dell'oceano per esplorare il Nuovo Mondo, la Conquistatrice Vela è tornata a Heathmoor con i tesori rubati di un'antica civiltà dimenticata dal tempo. Esploratrice e razziatrice brutale, Vela si è incoronata eroina della conquista. Con l'oro che ha riportato a casa, gli Horkos trionferanno. L'offerta aspetto eroe Conquistatrice Vela include: - un aspetto eroe per la Guerrafondaia - sette giorni di status Campione - tre casse Avvoltoio.