Football Cup 2022
Scegli la tua squadra del cuore, allenala sul campo e vinci tutte le competizioni per diventare una leggenda del gioco di calcio gratis! I livelli individuali di abilità dei giocatori, gli stili di gioco e i movimenti sono stati elaborati prestando molta attenzione ai dettagli, quindi la tua conoscenza del gioco di calcio sarà un punto di forza per te per raggiungere la tua vittoria. In questo gioco vengono presentate decine di livelli avvincenti, come in altri giochi sportivi, in cui puoi mettere alla prova le tue abilità. CARATTERISTICHE - Allenamento: migliora le tue abilità e preparati per la vera esperienza dei campionati di calcio 2022. - Torneo: vinci la coppa nel campionato a livello di squadre nazionali. - Stagione: guida la tua squadra alla gloria nella stagione. - Carriera: prova a completare dozzine di livelli impegnativi tra cui ""Il pavimento è lava"", ""Muro della morte"" e altri. Un modo divertente per migliorare le tue abilità e prepararti per la partita di calcio.