Prepara delizie culinarie con la collezione "Food Truck, Burger Chef & Sweet Bakery Tycoon." Questo delizioso pacchetto combina il piacere di gestire un food truck, un locale di hamburger e una pasticceria. Food Truck Tycoon: Imbarcati in un viaggio gustoso con il tuo food truck. Sei pronto a cucinare il tuo cammino verso il successo? Burger Chef Tycoon: Tuffati nel mondo frenetico di un chef di hamburger. Pronto a girare il tuo cammino verso la fama? Sweet Bakery Tycoon: Crea trattamenti deliziosi nella tua pasticceria da sogno. È il momento di lasciare il tuo segno nel mondo culinario? Soddisfa il tuo appetito imprenditoriale con la collezione Food Truck, Burger Chef & Sweet Bakery Tycoon – una ricetta per divertimento e successo!