Follia Misericordiosa
Quest incluse: - Il Silenzio è d'Oro - Disponibile alla Libreria dell'Università di Oakmont dopo aver completato la quest In Picchiata - Tutti Pazzi Per l'Oro - Disponibile all'Oakmont Chronicles, alla Stazione di Polizia o nel Municipio dopo aver completato la quest Gelido Benvenuto - Cilindri Cerebrali Morti - Disponibile dopo aver completato la quest Gelido Benvenuto e aver trovato uno dei cilindri Le missioni esplorano le note storie di Lovecraft e portano alla luce i misteri di Oakmont e dei suoi folli cittadini. Il Silenzio è d'Oro Gli abitanti di Oakmont dicono che devi sempre tenere la bocca chiusa e non parlare mai con gli estranei. Sembra che qualcuno abbia preso questo detto un po' troppo alla lettera. Scopri cosa ha detto Joy per far arrabbiare così tanto i cittadini da portarli a tanto... Tutti Pazzi Per l'Oro Dai la caccia e trova i meravigliosi manufatti degli Abitatori del Profondo, una ricerca nell'oceano direttamente dai romanzi di H.P. Lovecraft. Cilindri Cerebrali Morti Metti le mani su dei... barattoli contenenti cervelli umani e scopri la sorprendente storia della loro origine extraterrestre.