FOCUS INDIES BUNDLE - Curse of the Dead Gods + Shady Part of Me + Aeon Must Die!
L'Indies Bundle: Curse of the Dead Gods + Shady Part of Me + Aeon Must Die! include tre gemme indie di Focus Entertainment a un prezzo ridotto: Curse of the Dead Gods Nella tua ricerca di ricchezze inaudite, vita eterna e poteri divini, arrivi a questo tempio maledetto. È un labirinto, apparentemente infinito, di fosse profondissime, trappole mortali e mostri. Shady Part of Me Supera tormenti emotivi in una storia toccante, ricca di sorprese e colpi di scena. Intraprendi un viaggio dall'atmosfera onirica, con una direzione artistica mozzafiato e l'incantevole voce di Hannah Murray (Il Trono di Spade, Skins). Aeon Must Die! Cimentati in uno speciale picchiaduro dal gameplay mozzafiato che premia i più audaci, IA e combattimento tattico innovativi, il tutto con uno stile grafico incredibile. Tuffati in questo pacchetto per derubare divinità vendicative rischiando la tua anima, mettere a ferro e fuoco la galassia con i tuoi pugni colmi d'ira e intraprendere un viaggio emotivo all'interno di paesaggi onirici e surreali!