"Floating Object of Memories" Costume for Flammi
Flammi fa il tifo per Yumia indossando una fascia! Aggiunto il costume "Floating Object of Memories" per Flammi. Nota: questo contenuto potrebbe essere reso gratuito o diventare acquistabile separatamente in data futura. I costumi saranno disponibili dopo avere sbloccato la base building e collocato una Dressing Room. Questo costume è incluso nell'“Atelier Yumia - Aladiss Investigation Preparation Set”. Consultare il sito ufficiale di "Atelier Yumia" per ulteriori dettagli.