Flesh & Blood Skin Pack
Spaventa i nemici con il pacchetto DLC Carne e sangue, con due skin arma adorne delle spoglie dei tuoi avversari. Utilizzabili su tutte le armi del gioco, queste skin terrorizzeranno anche i rivali più audaci. Richiede il gioco base Sniper Ghost Warrior Contracts 2.