Questo pacchetto a due laghi include famosi laghi da torneo: il Séminole e il Jordan. Questa sarà la tua opportunità per seguire le orme dei tanti famosi pescatori che hanno trovato e catturato le trote da trofeo che ti serviranno per vincere in queste aree. Il lago Séminole si trova in Georgia, ai confini con la Florida, e ha il clima ideale per la crescita del persico trota, con record attuale di 7,4 kg. Una bellissima area con il Muskie che supera i 13 kg e pesci gatto americani di oltre 20 kg. Il lago Jordan si trova nella Contea di Chatham, nel Carolina del Nord, ed è una sorgente artificiale. Un paesaggio pittoresco, quasi idilliaco, ma dalle sue profondità è difficile catturare i pesci grossi. Il persico trota va oltre i 6 kg, o il pesce gatto americano che arriva fino a 18 kg. Con isole da esplorare, coste disseminate da alberi caduti e strutture sommerse, le dure sfide di questo pacchetto porteranno ricompense incredibili!