Talon Fishery è la quintessenza dei complessi inglesi per la pesca ricreativa, con quattro laghi diversi nella stessa area. Ognuno di questi contiene diversi pesci e specie e risulta perfetto per migliorare le tue abilità nella pesca con galleggiante e competitiva. Tutti e quattro i laghi contengono pesci di taglia esemplare, inclusi pesce gatto, abramide, tinca, rutilo e scardola. Nel lago centrale si trovano carpe con un peso appena superiore a 13,6 kg. Ti serviranno tutte le tue abilità e una certa destrezza per il lancio e per non far scomparire i pesci dietro le isole, i ponti e i sentieri che riempiono questo complesso. Oltre a quattro laghi da esplorare, il Talon Fishery presenta tre tornei a giocatore singolo, in cui migliorarti, tre eventi in modalità carriera e cinque nuovi obiettivi da completare.