Questo pacchetto include sia Lough Kerr che Talon Fishery. Lough Kerr è una splendida area storica in Irlanda, visitata da alcuni dei migliori pescatori d'Europa, a caccia dei suoi sfuggenti pesci da record, come il "Banshee", di cui è stato pescato un esemplare dal peso incredibile di 9,5 kg. Il lago contiene anche carpe, tinche, rutili e scardole di buona taglia. Talon Fishery è la quintessenza dei complessi per la pesca ricreativa, con quattro laghi diversi nella stessa area. Ognuno di questi contiene diversi pesci e specie e risulta perfetto per migliorare le tue abilità nella pesca con galleggiante e competitiva. Ti serviranno tutte le tue abilità e una certa destrezza per il lancio e per non far scomparire i pesci dietro le isole, i ponti e i sentieri che riempiono questo complesso. Entrambe le aree presentano tre tornei a giocatore singolo, in cui potrai migliorarti, tre eventi in modalità carriera e cinque nuovi obiettivi da completare.