Situato in Minnesota, Lake Dylan ha oltre 800 ettari con 11 diverse specie di pesci da poter pescare e ambienti contrastanti da esplorare. Dalle banchine e i moli attorno alle aree semi urbane del lago alle coste agricole e con foreste, gironzolare attorno al perimetro di questo lago offre molta varietà. Anche il nucleo principale del lago non è da ignorare, con importanti cambiamenti di profondità in mare aperto così come isole con case e strutture da sfruttare. Contiene sia spigole da trofeo di oltre 3,6kg, lucci che eccedono i 20,4kg che Muskie gigante, Tiger Muskie e lucci a naso lungo, con il Muskie che arriva fino a 24kg. Con un lago così grande e molti pesci da pescare, le tue abilità e la forza della tua attrezzatura saranno testate fino al limite!