Situato nella calda e assolata regione dell'Andalusia, nel sud della Spagna, il Lago del mundo (lago del mondo) è noto per essere un'importante destinazione di pesca! Quest'area di oltre 400 ettari è il primo lago che offre la possibilità di pescare da piattaforme fisse o direttamente in mezzo all'acqua con un gommone Haichou nuovo di zecca. Dalle piattaforme nel lago è possibile pescare il pesce gatto gigante, che in questo fertile ambiente ha raggiunto i 90 kg, e carpe che superano i 30 kg. Mettendo in moto il gommone sarà possibile esplorare la vasta area e andare in cerca del persico trota, del luccio, del lucioperca e del persico. Il Lago del mundo offre una varietà di specie e stili di pesca, oltre a pesci che normalmente i pescatori possono solo sognare!