Il Jezioro Bestii, che tradotto significa "Lago della Bestia", è un lago di 18 ettari situato tra i monti della Polonia. Questo pittoresco lago nella foresta è un luogo di predatori specializzati, divenuto famoso per i mostruosi pesci che lo popolano, come lucci di oltre 23 kg, lucioperca di oltre 9 kg e pesci gatto che sfiorano i 40 kg. Per catturare uno di questi mostri sono necessarie un’attrezzatura resistente e una grande pazienza, ma la preda della vita può concretizzarsi - fai attenzione a quei denti, una volta preso il pesce! Ma non è tutto: in questo luogo, ci sono anche altri pesci d’acqua dolce da pescare, tra cui carpe di oltre 18 kg, abramidi, tinche, rutili, scardole e persici. Con 13 diverse specie da catturare e 25 pesci trofeo da trovare e portare a terra, saranno necessarie tutta la tua abilità e versatilità per diventare un maestro di questo luogo.