Gillhams è un paradiso della pesca e si trova nella provincia di Krabi, nel sud-ovest della Thailandia. Questo luogo di villeggiatura è nella lista dei desideri di tanti pescatori da tutto il mondo, grazie alle specie esotiche provenienti dal Sudamerica e dall'Asia che abitano le sue acque. Sebbene misuri solo 12 acri, il lago contiene arapaima, barbi giganti, pesce gatto coda rossa, pangasi e black pacu, ognuna con pesi sconcertanti. Sarà infatti possibile trovare un arapaima del peso incredibile di 255 kg; sarà dunque necessario l'attrezzatura più resistente disponibile. Con ben 5 nuove specie di pesci, oltre a un numero limitato di carpe comuni e di 25 pesci da trofeo diversi, c'è un'elevata possibilità che tu peschi il pesce che ti capita una volta nella vita in questa fantastica area. Il Gillhams Fishing Resort fa parte del Giant Carp Pack, che include anche il Wraysbury 1 South Lake.