Il Gigantica Road Lake è un’area autorizzata della Francia ed è parte del complesso Gigantica. Simile al Main Lake, il Road Lake è l’habitat di grosse e combattive carpe, e ci sono ottime possibilità che otterrai un nuovo record personale in quest’area! Ricreato digitalmente con incredibili dettagli, questo lago di 12 ettari è famoso per l’azione che garantisce grazie al vasto stock ittico. Il peso medio delle carpe in questo lago supera i 13,6 kg, con molte di 18 e 22,6 kg da catturare. La punta di diamante di questo lago è la carpa “a 3 squame” di oltre 29 kg. Questa area è principalmente popolata da carpe, con circa 900 di esse, inclusi 50 pesci da trofeo da poter pescare. C’è anche una piccola quantità di lucci di 6,8 kg da tirare su mentre aspetti che la carpa abbocchi.