Dovetail GamesSimulatori
Con Fishing Sim World: Pro Tour Collector's Edition puoi competere in modalità carriera contro più di 100 pescatori professionisti per diventare il migliore al mondo nella pesca di carpe, spigole e predatori. Sblocca le offerte degli sponsor, ottieni una carriera proficua, tanti follower sui social e raggiungi la vetta. Il multiplayer personalizzato ti fa decidere le regole quando affronti i tuoi amici. Scegli opzioni quali il numero di turni, la lunghezza della partita e le specie da catturare. Partecipa ai tornei online della Dovetail Fishing League e lotta per il titolo di pescatore del mese. Usa tutte le tue tattiche per diventare un esperto delle 16 aree, tra cui i celebri laghi di carpe, come il lago Gigantica, e le destinazioni per i tornei di pesca delle spigole, come il lago Guntersville. Prova l'attrezzatura di più di 50 partner autorizzati, tra cui 13 Fishing e RidgeMonkey. Metti alla prova le tue abilità pescando le 38 specie di pesci, tutte con comportamenti diversi!