Fishing: North Atlantic Scallop Enhanced Edition
Espandi l'esperienza di gioco col nuovo DLC ufficiale Capasanta per Fishing: North Atlantic! La Nuova Scozia non è famosa soltanto per la sua abbondanza di pesci e crostacei (fra cui il tonno rosso, l'aragosta e il pesce spada), ma ospita anche una delle industrie della pesca delle capesante più grandi al mondo. Cerca la migliore zona di riproduzione grazie ai nuovissimi minigiochi. Usa le gru per preparare, issare e svuotare le reti da draga. Controlla le bobine per alzarle abbassare le reti da draga a bordo del tuo peschereccio. Screma le capesante e mantieni la mano ferma mentre le pulisci, prima di conservarle al fresco nella stiva del tuo peschereccio. Torna al porto per guadagnare soldi!