Fishing: Barents Sea - King Crab
Esci in mare aperto e affronta le acque del mare di Barents per catturare un nuovo tipo di preda: il granchio reale. Riempi le gabbie in una delle due nuove imbarcazioni disponibili e vai alla ricerca delle migliori zone di riproduzione per catturare il pescato più ricco possibile. Ottieni il massimo grazie a due nuovi mini-giochi: usa la gru per issare le nasse per granchi e separa i maschi dalle femmine in modo da assicurarti che la popolazione locale rimanga in buona salute.