Fine di Zoe
Vesti i panni di un'altra rappresentante della famiglia Baker, incontrata per la prima volta in uno sconvolgente episodio che si aggiunge a questa saga horror. Scopri il lato più selvaggio del genere survival horror mentre affronti faccia a faccia le creature spaventose che abitano nella palude al margine della tenuta dei Baker. Scopri il destino di Zoe e assisti alla fine della tragedia che ha colpito la famiglia Baker. Nota: questo contenuto è incluso nel Season Pass, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition. I giocatori che già possiedono uno di questi prodotti dovrebbero evitare di acquistare di nuovo gli stessi contenuti.