FINAL FANTASY XV: EPISODE PROMPTO
Prompto è il protagonista di un episodio a lui dedicato! Vivi una storia inedita in cui, dopo essersi separato dal gruppo, Prompto deve combattere in un ambiente artico per scoprire la verità sulle sue origini e prendere il controllo del suo destino. Mettiti nei panni dell'esuberante fotoreporter in un nuovissimo sparatutto in terza persona.