Fin and the Ancient Mystery
Unisciti al ben acclamato Fin per un viaggio attraverso 10 magici mondi platform, distruggi 6 GIGANTI boss, padroneggia la magia e salva il mondo. Fin deve scoprire il mistero dei clan e trovare gli artefatti di cristallo nascosti per proteggere il mondo dagli antichi Distruttori. La storia è ricca di pieghe inaspettate! L'eroe affronterà tragedie, tradimenti, nuove conoscenze ed incredibili avventure! Fin non saprà distinguere gli amici dai nemici finchè non lo proverà sulla sua pelle. Questo gioco d'avventura 2D ti darà la possibilità sia di brandire una spada sia di fare buon uso della tua mente, dato che non dovrai solo combattere per la tua vita, ma anche risolvere degli intrattenenti puzzles! Ti troverai ad affrontare missioni singolari e dovrai lavorare un po' con la testa per raggiungere il livello Metroidvania successivo. Non dimenticare di far lavorare il tuo personaggio per renderlo più forte e resistente! FUNZIONALITA' DI GIOCO: - Usa la tua SPADA E MAGIA per sconfiggere i nemici. - SALTA e corri, evita gli attacchi e le trappole. - Combatti con nemici pericolosi ed INUSUALI – una VARIETA' di mostri, ed anche dispositivi. - Trova il PUNTO DEBOLE DI OGNI BOSS e sconfiggili! - Goditi il gioco e colleziona tutti i TESORI sparpagliati in METROIDVANIA! - MIGLIORA LE TUE ABILITA' sconfiggendo nemici infidi. L'inestimabile esperienza ti renderà un ottimo spadaccino ed un esperto mago! - Viaggia attraverso livelli MOZZAFIATO: ghiacciati permafrost, deserti assetanti, paesaggi verdi tropicali, prigioni, rovine ed il mondo nel corso del tempo. - I livelli del platform sono pieni di ostacoli e di TRAPPOLE VARIE che volano, ruotano, sparano e colpiscono in ogni possibile modo. - ESPLORA i livelli platform e cerca le STANZE segrete per raccogliere i vasi con le pozioni magiche. Le pozioni ti aiuteranno a diventare ancora più forte! - ESPLORA tutti gli oggetti che ti capitano sotto mano. Ricorda che anche un'innocuo barile di legno potrebbe nascondere un SEGRETO. - Assicurati di fare scelte intelligenti – PENSA e risolvi i puzzle per raggiungere gli artefatti nascosti.