Filmati confidenziali vol. 2
Questo nuovo filmato espone altri dettagli del misterioso passato della famiglia Baker. - Ventuno: partecipa a un complesso gioco di carte dove la posta in palio è la tua vita... - Figlie: vivi gli eventi della prima notte in cui iniziò la rovina dei Baker... Include il contenuto bonus extra 55° compleanno di Jack.