Filmati confidenziali vol. 1
Questo nuovo filmato espone altri dettagli del misterioso passato della famiglia Baker. - Incubo: intrappolato nel seminterrato pieno di orrori sconosciuti dovrai combattere per sopravvivere - La stanza: legato a un letto dovrai fuggire cercando di non farti vedere da tua madre... Include il contenuto bonus Ethan deve morire.