Filmati bonus TTT2 (TEKKEN)
Una raccolta di filmati tratti da TEKKEN! Puoi goderteli quando vuoi accedendo alla modalità GALLERIA integrata nel gioco. * Questo contenuto scaricabile include gli stessi filmati bonus tratti da TEKKEN del Pacchetto filmati bonus A TTT2. Assicurati di non acquistare pacchetti di filmati che già possiedi.