Filmati bonus TTT2 (TEKKEN 5)
Una raccolta di filmati tratti da TEKKEN 5! Puoi goderteli quando vuoi accedendo alla modalità GALLERIA integrata nel gioco. * Questo contenuto scaricabile include gli stessi filmati bonus tratti da TEKKEN 5 del Pacchetto filmati bonus B TTT2. Assicurati di non acquistare pacchetti di filmati che già possiedi.