Fights in Tight Spaces: Complete Edition
(Fights in Tight Spaces + DLC) In un’epoca in cui lo spionaggio viene gestito in gran parte tramite pacchetti di dati analizzati da intere squadre di analisti, l’approccio della Section Eleven è un po’ più pragmatico, avendo a che fare con organizzazioni criminali di ogni genere, che vivono e operano in spazi oltre la comunicazione elettronica. Quando tutti gli altri servizi di spionaggio falliscono, entra in azione la Section Eleven. Come agente della Section Eleven il tuo compito è trovare soluzioni dirette a minacce emergenti... principalmente usando le maniere forti. Il gioco combina un’esperienza di creazione del mazzo con tattiche a turni ed emozionanti sequenze di combattimento animate in ambientazioni tipiche dei classici film d’azione. Impara a bilanciare i tuoi colpi, impostare il tuo ritmo e prestare attenzione a dove ti posizioni per superare ogni avversità e sconfiggere i tuoi avversari. Scegli tra oltre 200 carte mentre crei un mazzo che si adatti al tuo stile di gioco e ai tuoi avversari. Affronta eventi casuali, ottieni miglioramenti (o ferite) ed effettua scelte decisive su come potenziare al meglio il tuo agente per i vari combattimenti.