FFXV - Pacchetto festoso gratuito
Nel pacchetto trovi articoli utili per giocare e un biglietto di ingresso per il carnevale che si terrà nel gioco a partire da gennaio. Contenuto: ・ Briglia esperiente ・ Inno guerriero ・ Maglietta kupò&kuè (*) ・ Ingresso per il carnevale NOTA: Il biglietto di ingresso per il carnevale dà diritto agli stessi vantaggi dell'invito al carnevale incluso nel pacchetto festoso deluxe. (*) Disponibile con l'aggiornamento di gennaio. Aggiornamento: il carnevale non è più disponibile dalle ore 01:00 UTC del 19 febbraio 2017.