Femme fatale selvagge
Pacchetto di costumi alternativi per Ultra Street Fighter IV. Contiene nuovi costumi selvaggi per Chun-Li, C.Viper, Sakura, Rose e Cammy. Rimetti a nuovo il guardaroba e stendi gli avversari con stile!*Questo contenuto è compatibile solamente con Ultra Street Fighter IV. Non funziona con nessun altro gioco.