Fated Winter Pack
Preparati ad affrontare le orde ghiacciate delle Montagne di Etheria. Questo pacchetto contiene un costume unico per la Cacciatrice e altri oggetti che ti aiuteranno a respingere gli Antichi! L'acquisto di questo pacchetto è unico per ogni account. Per riscattare gli oggetti contenuti in questo pacchetto, visita e interagisci con la cassetta della posta nell'Heroes Marketplace o nella Private Tavern. Il pacchetto contiene: 2,000 Gems con cui acquistare eroi, abilità, costumi e altro ancora. 1 costume Frostfanged Huntress per affrontare il gelo invernale. 5 Campaign Shard Packs per equipaggiare eroi e difese con bonus unici.