YEAR 1 Season Pass è ora disponibile! Include: - Zetor 25 K - ANTONIO CARRARO Pack - Kubota Pack: Questo ti farà impazzire! - Vermeer Pack: Fai le cose in modo più efficiente! - ERO Grapeliner Series 7000 - Platinum Expansion: una nuova mappa e una pletora di macchinari ti aspettano!