Farming Simulator 19 - Valtra N-Series Gold DLC
Il trattore del DLC Valtra N-Series Gold è un'esclusiva per Xbox One. Migliora la tua esperienza in Farming Simulator 19 con la DLC Valtra N-Series Gold, ottenendo l'accesso a questo speciale trattore. Una volta scaricato, il contenuto aggiuntivo sarà disponibile nel negozio del gioco. Per acquistarli, assicurati di avere denaro a sufficienza nel gioco.