Farming Simulator 19 - CLAAS DOMINATOR 108 SL MAXI DLC
Migliora la tua esperienza in Farming Simulator 19 con la DLC CLAAS DOMINATOR 108 SL MAXI, ottenendo l'accesso a questo speciale trattore. Una volta scaricato, il contenuto aggiuntivo sarà disponibile nel negozio del gioco. Per acquistarli, assicurati di avere denaro a sufficienza nel gioco.