Far Cry Primal - Missioni Leggenda del mammut
Bevi dalla coppa dello sciamano per vivere la vita come un mammut. Usa la tua forza immensa per difendere il tuo branco. Include le missioni Leggenda del mammut ("Duello tra belve", "Caccia ai cacciatori" e "L'anziano in trappola").