Far Cry Classic
Far Cry Classic è la nuova riedizione per console del primo Far Cry, che ti farà scoprire le origini della serie. Un'altra splendida giornata in un paradiso tropicale... o no? Vesti i panni del capitano Jack Carver, finito nel mirino di una banda di spietati mercenari, in questo FPS selvaggio. Scegli se contare sulla tua potenza di fuoco, la tua astuzia o sulle tue doti mimetiche, nella libertà di enormi spazi aperti, mentre lotti per sopravvivere contro i tuoi peggiori nemici. Ammira il realismo della vegetazione e del ciclo giorno-notte guidando qualsiasi tipo di veicolo... sott'acqua come in cielo.