Fallout 76: 1.000 atomi (+100 bonus)
Acquista 1.000 atomi (+100 bonus), una valuta di gioco da spendere nel negozio atomico per acquistare completi, skin di armature, skin di armi, emote, decorazioni e altro ancora!