Fall Guys - Pacchetto Banana tropical
Prova il gusto spumeggiante di Banana tropical! Preparata con cura e ricca di bontà fruttata, è l'acqua frizzante definitiva per chi cerca un assaggio di paradiso. Include: Banana tropical (costume intero) 300 Show-Buck!