Fall Guys - Pacchetto Asso-abbraccio
Senti il suo campanello? Questo assolotto coccolone ha un cuore di burro! Imbottito di zucchero filato e pronto per la vittoria... Asso-abbraccio ti aspetta! Include: Asso-abbraccio (costume intero) Guarda che stile! (emote) 1.000 Show-Buck!