Fall Guys - Cavaliere alla brace
Sconfiggi dei draghi o rendili tuoi amici con questa bella armatura color carbone e oro! Divertiti a giostrare! Include: Cavaliere alla brace (costume intero) Fagiolo in mostra (emote) 1.000 Show-Buck!