Faeria - Chronicles of Gagana
Faeria: Chronicles of Gagana introduce 40 NUOVISSIME carte da aggiungere alla tua collezione. L'imperatore Kaios è stato sconfitto e Oversky è stato salvato. Questa vittoria è di breve durata perché il clima comincia a deteriorarsi lentamente e venti estremi soffieranno presto in tutto il mondo. Alla ricerca di una soluzione al nuovo, imminente cataclisma, l'equipaggio della Gagana si avventura in un territorio inesplorato. Loro incontreranno nuove civiltà, nuovi continenti, nuove creature... e alla fine: i Tesori di Gagana. Trova e accumula potenti nuove carte del Tesoro che possono anche essere giocate in modalità Pandora. Le carte scoperte parlano del tema fondamentale dell'esplorazione e della scoperta. Nuovo sottotipo Mecha. Un nuovissimo ambiente di battaglia con Heartforge, la città dei Mecha. In più, con l'acquisto di questo contenuto riceverai immediatamente nella tua collezione un Avatar, una Sfera, un Pozzo e Retro delle carte!