Fae Farm: Skies of Azoria
Gli abitanti alati della Valle Celeste hanno bisogno di te! Ti chiedono di visitare la loro landa misteriosa tra le nuvole: lo spiritello che li protegge, Gusto, è diventato stranamente volubile e solo tu potresti risolverne il mistero. Oserai avventurarti in nuovi labirinti, risolvere enigmi e raccogliere le ricompense? Fae Farm - Cieli di Azoria ti permette di esplorare le lande celesti che sovrastano Azoria. Incontra nuovi personaggi con cui instaurare relazioni, e padroneggia nuove abilità e ricette. Esplora le 3 regioni della Valle Celeste con i loro paesaggi e misteri. Trova l'amore tra le nuvole, porta alla tua fattoria su Azoria entusiasmanti nuove colture, risorse, pozioni e oggetti cosmetici.