Fae Farm - Edizione Deluxe
L'edizione Deluxe include: - Gioco base di Fae Farm - Contenunto aggiuntivo Coasts of Croakia - Contenunto aggiuntivo Skies of Azoria Rifugiati nel mondo di Fae Farm e crea una casa accogliente nel mondo incantato di Azoria. Occupandoti del tuo casolare, incontrerai personaggi interessanti, instaurerai relazioni profonde e scoprirai modi per rendere magica qualsiasi cosa farai. Personalizza il tuo personaggio, padroneggia le arti della costruzione, cucina e preparazione di pozioni, e scopri tanto altro ancora. Svela i misteri dell'isola per conto tuo o con un massimo di altri tre giocatori. Invita amici e familiari o visita i loro casolari per progredire insieme in partite in locale oppure online. Con il passare delle stagioni sbloccherai nuove aree e darai nuova vita al mondo che ti circonda. ● Accogliente e personalizzabile: Crea il tuo personaggio e personalizza l'avventura sbloccando stili e decorazioni per la tua fattoria. Più la tua casa sarà comoda e accogliente, più ti divertirai! La storia si sviluppa senza tener conto del calendario di gioco: gioca seguendo il tuo ritmo. ● Creature magiche: Occupandoti della tua fattoria, potrai anche prenderti cura di tanti animali adorabili e raccogliere le loro uova, lana, e altro ancora. Potrai anche allevare cuccioli di tanti colori diversi. Esplorando l'isola, scoprirai animaletti magici da cui ottenere rari ingredienti per pozioni. Ma non tutte le creature sono amichevoli: fa' attenzione ai guazzabugli, spiritelli malevoli che ti ostacoleranno! ● Avventura a portata di mano: Esplora i regni di Azoria facendoti strada nell'isola con i tuoi incantesimi e abilità. Setaccia le grotte per raccogliere risorse e affrontare guazzabugli! Svela nuovi misteri e riporta la pace su Azoria seguendo il tuo ritmo di gioco. ● Nuove amicizie: Ad Azoria vivono tantissimi personaggi particolari! Progredendo nella storia, potrai instaurare legami con molti abitanti dell'isola. Potrai anche trovare l'amore andando ad appuntamenti e, se lo vorrai, sposandoti al municipio. ● Uno per tutti: Puoi giocare in solitaria o con un massimo di 3 amici in partite online o wireless in locale. Condividete i vostri progressi e create una fattoria dove ognuno verrà ricompensato per i propri sforzi. Aiutatevi a vicenda nelle missioni e sfide del mondo che vi circonda.