Fae Farm: Coasts of Croakia
Con Coste di Gracchia potrai esplorare una nuova isola, fare la conoscenza di altri personaggi, padroneggiare abilità mai viste e convincere gli animaletti a diventare i tuoi migliori alleati nell'impresa di riportare la pace ad Azoria. Un reame del tutto nuovo ti attende: esplora queste affascinanti terre altamente protette, inaspettate ma accoglienti grazie alla rigogliosa natura tropicale che fa da dimora a un mistero ancor più sorprendente. Un nuovo amico gracchiante ti aiuterà a raggiungere il Parco Amici-pelago, un rifugio per animaletti di ogni genere. Incontra il loro custode e impara nuove abilità per farci amicizia e portarli con te mentre ti avventuri per Azoria!