Fable II - Vedere il futuro (gratuito)
Rendi ancora più emozionante la tua avventura in Fable II con questo contenuto scaricabile.Il mercante Murgo, con i suoi oggetti magici e insoliti, è tornato a Bowerstone, e il suo carro ti riserva delle sorprese speciali.Per affrontare la nuova missione e assaporare al meglio la completa esperienza cooperativa di Vedere il futuro, entrambi i giocatori dovranno scaricare il pacchetto Vedere il futuro (Premium).Se vuoi gustarti la modalità cooperativa con un giocatore che ha già scaricato il contenuto di Fable II Vedere il futuro, dovrai scaricare il pacchetto Fable II Vedere il futuro (gratuito).