Extreme Bike Racing (Demo)
Extreme Bike Racing è l'ultimo gioco di corse in bici 3D per tutte le età. Ci sono 3 fasi con 3 sfide in ogni fase in cui il giocatore deve affrontare diversi ostacoli e difficoltà per completare quella sfida. Caratteristiche 1. 10 sfide diverse con un livello demo. (La versione demo dà accesso solo al livello demo, tutte le altre sfide sono disponibili solo nella versione completa) 2. La difficoltà aumenta dopo aver completato ogni sfida. 3. Il finale viene sbloccato una volta completate tutte le sfide di ogni fase. 4. Esperienza di gioco fluida per tutte le fasce d'età. 5. Varie bici diverse disponibili tra cui il giocatore può scegliere. (Una bici è disponibile in versione demo) 6. Supporto multiplayer nel gioco. (Il multiplayer è disponibile solo nella versione completa) 7. Supporto multilingue nel gioco. Preparatevi per le gare di bici estreme...