Extinction: FURIA RAVENII
Essendo l’unico guerriero con le abilità necessarie per il salvataggio dell'umanità, devi usare tutti gli strumenti in tuo possesso per bloccare l'assalto spietato degli orchi. L’add-on è incluso nel pass stagionale di "Days of Dolorum". Per acquistare i contenuti aggiuntivi è necessario il gioco Extinction.