Expeditions: Rome
Il futuro di Roma è nelle tue mani: come passerai alla storia? Impersona un giovane Legato, fuggito da Roma dopo l'assassinio del padre per mano di un avversario politico ignoto e costretto a unirsi a una campagna militare per sedare una rivolta greca. Passo dopo passo aumenterai la tua abilità militare, migliorerai in combattimento e diventerai un Legato che tutti impareranno a rispettare e temere. In Expeditions: Rome imporrai la volontà di Roma tramite le tue azioni sullo scacchiere mondiale, dalle luminose coste blu della Grecia alle fitte foreste della Gallia. Sarai tu a decidere che immagine dare di te e di Roma. Colpirai con pugno di ferro o sarai un eloquente oratore? Abbraccerai le tradizioni politiche della Repubblica o ti aprirai un sentiero nell'intricato scenario politico del senato romano? Ogni scelta influirà sul fato della tua legione, sui tuoi compagni più stretti e su Roma stessa.