Esploratrice siberiana
Esploratrice siberiana: include il completo "Esploratrice siberiana" che aumenta la quantità delle munizioni speciali che puoi portare con te, la skin per pistola semiautomatica "Accipiter Nox" e un pacchetto di carte che contiene una carta rara garantita e altre carte con probabilità aumentata di essere rare.